Hai sentito parlare di Sephoria? Hai letto bene, Sephoria con la i. Hai visto i video sui social della famosa bag ricevuta da chi ha partecipato all’evento? E i sample, gli influencer e tutto il resto? Facciamo un po’ di chiarezza – e proprio come scriverebbero i miei colleghi de Il Post – Sephoria: ecco tutto quello che c’è da sapere.
Se non sai di cosa sto parlando tranquilla, se non sei nella bolla beauty ne hai tutte le ragioni. Te lo spiego io, Sephoria è un appuntamento aperto al pubblico organizzato da Sephora, la giganterrima catena di profumerie di LVMH, dedicato agli appassionati di make-up e skincare. Si è svolto per la prima volta in Italia qui a Milano dal 28 al 30 Marzo 2025.
Il comunicato stampa chiarisce ogni dubbio: “Un evento unico, aperto a tutti gli appassionati di bellezza, che accoglierà i visitatori in una location esclusiva, trasformata per l’occasione per ospitare una vera e propria beauty funhouse. I partecipanti vivranno esperienze immersive offerte da brand iconici, servizi di bellezza realizzati dai migliori make-up artist internazionali, masterclass con i founder di alcuni dei brand più amati del momento e molto altro. Sephora invita la sua community a celebrare la bellezza in tutte le sue forme”.