Ciao questa è Cosissime Beauty Newsletter VOL #23 e lo avevo anticipato la scorsa volta, questo mese sarà una versione un po’ più tranquillona perché le ultime uscite sono state pesanti come l’ego di Giletti.

Allora, come ti senti che è appena finito lo stato di emergenza? Non cambia un cazzo di niente vero? Ti senti una merda esattamente come prima? Ecco, questo mese, proprio con l’inizio della primavera e delle foto su Instagram delle magnolie fiorite, voglio rivendicare la volontà di fare schifo. Niente robe sulla produttività, sulla bellezza, sulla poesia, sull’essere migliori, questo Aprile diamoci l’opportunità di non lavarci i capelli, di mangiare il tonno direttamente dalla scatoletta, di fare la fine che ha fatto Clubhouse. The Guardian lo chiama goblin mode, in sostanza, non badare all’estetica e non fare un cazzo di niente.

E cosa si fa quando non si fa un cazzo di niente? Si guarda la TV, si messaggia con gli sconosciuti su Tinder e si passano le ore sui social. Il mio social buco nero del momento è TikTok che ha la capacità di farti perdere due ore della tua vita, di succhiartela dal midollo, senza che tu neanche te ne accorga.

Ma visto che ho sempre bisogno di trovare un po’ di cosissime beauty in ogni occasione ho selezionato 10 profili TikTok che hanno a che fare col mondo della bellezza (più o meno) e che sono riusciti ad interrompere lo scrollo compulsivo. Ecco una piccola selezione, tipo il punto di Paolo Pagliaro ma peggio e in versione goblin.

cookie and privacy policy Copyright 2020  – Tutti i diritti riservati
cosissime beauty P. I. 09143080969 info@cosissimebeauty.it Milano, Italia
Seguimi!
Subscribe